Pagine

lunedì 30 marzo 2015

R I T O R N O :-)

Eccomi qui, 
perdonate l'assenza  ma è stato un periodo bello tosto, ricco di impegni, so che molte blogger, nonostante la loro vita frenetica, riescono anche a scrivere e a portare avanti il loro blog..come ho ripetuto spesso, queste blogger hanno la mia stima, purtroppo io non riesco e quindi il mio blog si alterna a periodi in cui posto ricette in continuazione a periodi in cui le ricette scarseggiano proprio!!!!! Nonostante la mia assenza ho continuato a seguire molti blog anche se non ho scritto nessun commento, ma da oggi mi rifarò viva anche nei vostri blog!!! Spero che nonostante la mia assenza continuerete a seguirmi perchè ho voglia di condividere con tutte voi tante nuove e golossissime ricette!!!!:-)
Quindi preparatevi al mio ritorno... :-)  :-)
Un bacione,
Marinuccia!!!

9 commenti:

  1. Ciao Marinuccia è bello leggerti, non preoccuparti anch'io ho alti e bassi per seguire il mio blog, purtroppo la vita per noi donne è sempre più frenetica e non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe fare.
    Comunque ben tornata!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie è bello sentirti.. hai proprio ragione cara, però prometto che fra i mille impegni riuscirò a pstare tante nuove ricette!!!!
      Un bacioneee!!!

      Elimina
  2. IO CI SONO NON TI PREOCCUPARE, BENTORNATA CARA!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il sostegno.. sei favolosa!!!
      Un baciooo!!!!!

      Elimina
  3. Bentornata... sono molto contenta di risentirti!!
    Un abbraccio
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bello sentire che ci siete ancora.. Grazie Flora!

      Elimina
  4. Ma ben tornata cara Marinuccia!!!!!! Aspetto le tue ricette, un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie..ho molte ricette da provare e condividere..nn vedo l ora!

    RispondiElimina